1.    Garanzia

Le componenti utilizzate per la riparazione e/o la lavorazione effettuata sono coperti da garanzia italiana ai sensi del DL 206 del 06/09/2005, nel rispetto dei termini di sicurezza, non manomissione e corretto utilizzo del bene in oggetto. La durata dell’estensione della garanzia sull’acquisto è variabile da 6 a 60 mesi (commercialmente denominata garanzia a vita) e dà diritto ad una copertura di assistenza completa su difetti di fabbrica e malfunzionamento che non sono causati da disfunzioni di componenti sulla scheda logica del dispositivo.
Il cliente dichiara di riconoscere e accettare che Senso S.r.l. non è responsabile di ulteriori vizi riscontrati durante e/o postumi alla riparazione/acquisto del dispositivo oggetto della presente estensione, diversi e/o non inerenti al danno descritto al momento dell’accettazione o della vendita al cliente.
Senso S.r.l. applica all'interno di ciascun dispositivo dei sigilli di sicurezza identificativi. è vietata la rimozione, manomissione o alterazione, anche solo in parte dei suddetti sigilli, pena la non validità dell’estensione acquistata.
L’estensione non è valida per problemi software dovuti ad aggiornamenti o bug di sistema.
Tale estensione è vincolata alla conservazione, presentazione e non manomissione del presente certificato oltre che dello scontrino di acquisto. Acquistando il prodotto di estensione e firmando il presente documento si conferma di aver ricevuto tutte le informazioni e le condizioni utili alla comprensione del servizio offerto.

 

2.    Kasko Screen Protection

L’estensione di copertura si riferisce esclusivamente al prodotto o all’assistenza oggetto dello scontrino allegato al presente documento.
La stessa può avere validità da 12 a 24 mesi dalla data di acquisto e dà diritto ad una copertura di assistenza completa su danno accidentale al vetro LCD del dispositivo.
Gli interventi inclusi e l’indice di copertura sono stabiliti secondo la tabella di seguito riportata:

 

Lifecare Full                      12 MESI                 24 MESI  

Interventi Inclusi                      2                             3                           

Indice di Copertura              100%                     100%                   

 

Lifecare Middle               12 MESI                  24 MESI                                

Interventi Inclusi                     2                             3                          

Indice di Copertura              50%                        50%                     

 

 

L’indice di copertura indica la percentuale del danno coperto dall’estensione, la cifra rimanente dovrà essere regolarmente coperta dal cliente al momento della riparazione secondo il preventivo di spesa stimato, aggiornato al momento della richiesta.
I giorni di copertura sono da considerarsi secondo calcolo solare a partire dalla data di emissione del certificato di garanzia e scontrino di vendita.
L’estensione kasko screen protection copre esclusivamente danni accidentali che compromettono il corretto funzionamento del display LCD del prodotto oggetto del presente certificato. Pertanto non è da considerarsi come una copertura contro furti, smarrimenti, guasti da intemperie, acqua, elettricità, incendi e comunque, più in generale, tutto ciò che non riguarda la componente display LCD.
La copertura dell’estensione non è valida per i dispositivi con schermo curvo.
Tale estensione è vincolata alla conservazione, presentazione e non manomissione del certificato di copertura digitale oltre che dello scontrino di acquisto. Acquistando il prodotto di estensione e firmando il presente documento si conferma di aver ricevuto tutte le informazioni e le condizioni utili alla comprensione del servizio offerto.

 

3.    Condizioni sulla validità della Kasko Screen Protection

La copertura ha validità a condizione che il cliente mantenga sempre installata sul dispositivo la pellicola in vetro temperato certificata Senso Lifecare, consegnata ed installato per la prima volta in omaggio con l'acquisto del pacchetto.

Nel caso in cui il prodotto dovesse subire urti e la pellicola dovesse rompersi, il cliente è tenuto alla sostituzione della stessa presso un centro autorizzato Senso, lista consultabile sul sito www.senso-online.com, pena la nullità delle coperture sottoscritte. Le pellicole in vetro temperato certificate Senso Lifecare garantiscono i più alti standard qualitativi e di protezione da urti, rendendosi dunque elemento imprescindibile per la condizione di validità della copertura sottoscritta. Sono dotate inoltre di elementi unici distintivi, riconoscibili solo dal personale autorizzato, che ne verificherà la presenza prima di confermare qualsiasi intervento di assistenza.
La rimozione, anche nel caso di schermo danneggiato, o l'applicazione di qualsiasi altra pellicola di produttori terzi invaliderà la copertura dei pacchetti Senso Lifecare sottoscritti, così come la manomissione del dispositivo o l’intervento da parte di tecnici o centri non autorizzati da Senso Srl.
La richiesta di assistenza per problemi coperti dalla garanzia o per un intervento coperto dalla kasko screen protection può essere compilata nella sezione Supporto sul sito web www.senso-online.com, o presso uno dei centri autorizzati Senso.